HotelsClick.com

Hotel B.w Central Motel

4 Stelle

  11 ANTILL STREET - QUEANBEYAN - Queanbeyan, Australia Vedi mappa

Vieni a soggiornare in questo affascinante hotel di Queanbeyan, Australia, ristrutturato di recente e situato a 15 km dalla capitale, Canberra.Il BEST WESTERN Central Motel & Apartments di Queanbeyan offre comode sistemazioni, perfette per gli ospiti che cercano tutti i comfort di casa mentre sono in viaggio. Gli appartamenti indipendenti rendono questo hotel un'ottima scelta per chi viaggia insieme alla famiglia o per chi desidera soggiornare più a lungo nei pressi di Canberra.Gli ospiti dell'hotel saranno vicino a Googong Foreshores, zona ricreativa e riserva naturale, e alle piste da sci del New South Wales. I viaggiatori saranno situati in comoda posizione per visitare il Queanbeyan Museum, le gallerie d'arte locali, i ristoranti e Burbong Station. L'aeroporto internazionale di Canberra è a soli dieci chilometri dal motel.Gli ospiti apprezzeranno camere moderne e spaziose, tutte dotate di televisore con schermo LCD al plasma da 42 pollici e accesso wireless a Internet a banda larga. I comfort aggiuntivi proposti dall'hotel includono piscina all'aperto riscaldata e terrazza solarium, parcheggio gratuito e un ottimo ristorante.Visita Queanbeyan e soggiorna al BEST WESTERN Central Motel & Apartments! La scelta di alloggio ideale a Queanbeyan, New South Wales, Australia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Piccola lobby.

Esterno

Trattasi di un edificio moderno di medie dimensioni.

Camere

Le camere Standard sono di medie dimensioni e tenute in buone condizioni. Le dotazioni includono TV, connessione internet e ferro/asse da stiro.

Ristorante

Ristorante e bar accreditati.

Posizione

Il Motel Central è ubicato a 5 minuti a piedi dal centro cittadino di Queanbeyan, a 15 chilometri da Canberra.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Voltaggio 240

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Hotel B.w Central Motel propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota