HotelsClick.com

Hotel Oaks Pacific Blue

4 Stelle

  265 SANDY POINT ROAD - SALAMANDER BAY - Port Stephens, Australia Vedi mappa

da US$ 76,00(?) Prenota

Questo affascinante resort premium Ú il rifugio perfetto per coloro che cercano di fuggire dalla frenesia e dal trambusto della vita cittadina ed Ú situato in Salamander Bay a soli 5-10 minuti d'auto dalla baia di Nelson. Questo apart-hotel offre una gamma di opzioni di alloggio di lusso tra cui villette a schiera, monolocali ed appartamenti da 1-2 camere da letto. Durante il soggiorno gli ospiti possono godere dei lussureggianti giardini tropicali circostanti, fare un tuffo nella splendida piscina in stile lagunare o indulgere in capolavori culinari presso il ristorante in loco. Questa Ú la destinazione perfetta per i viaggiatori single, per i gruppi o per le famiglie.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Piccola lobby.

Esterno

Un moderno e basso edificio costruito allo scopo, disposto tra lussureggianti giardini tropicali e dotato di una piscina in stile laguna.

Camere

Gli appartamenti laguna ad una camera sono moderni, ampi e generalmente in condizioni eccellenti, con accesso alla piscina laguna. Gli appartamenti sono dotati di letti king, aria condizionata a ciclo invertito, TV e lettore DVD.

Ristorante

In questo albergo e' presente un ristorante.

Posizione

L'Oaks Pacific Blue dista un breve viaggio in auto dalle spiagge e dai negozi di Salamander Bay e Nelson Bay. L'aeroporto di Newcastle si trova a 30 minuti d'auto di distanza.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Voltaggio 240

L'hotel è adatto agli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Oaks Pacific Blue propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota