HotelsClick.com

Hotel Crown Promenade

4 Stelle

  Cnr Great Eastern Highway & Bolton - Perth 6100 - Perth - Australia Occidentale, Australia Vedi mappa

Situato a Perth nel Burswood Park, l’Hotel Crown Promenade Perth è parte del famoso centro d’intrattenimento Crown Perth. Dall'aeroporto Internazionale di Perth, in circa 20 minuti di auto si raggiunge l'hotel, che dista circa 5 minuti dal centro della città. L’hotel offre un comodo parcheggio a chi arriva in auto. L’hotel è costruito e arredato in stile contemporaneo, le camere soddisfano pienamente severi requisiti di qualità e sono corredate con gli ultimi gadget tecnologici, per soddisfare le richieste degli ospiti più esigenti. Il ristorante propone piatti di cucina internazionale, il lounge bar rimane aperto fino a tardi. L’area business, la sala fitness e la piscina all'aperto sono utilizzabili gratuitamente. Essendo parte di un grande centro d’intrattenimento, l’Hotel Crown Promenade Perth offre una vasta scelta di servizi per il tempo libero. Al Crown Perth ci sono un famoso casinò, un centro congressi, vari ristoranti, pub e bar, una discoteca esclusiva e The Dome at Crown Perth, una grande struttura che ospita eventi sportivi, spettacoli musicali e teatrali. Nel parco circostante si trovano altri importanti impianti sportivi: lo State Tennis Centre, il campo da golf di Burswood Park e l'ippodromo di Belmont Park.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

DescrizionePanorami spettacolari ed eccellente servizio Vicinissimo ai principali luoghi di interesse Nei pressi della zona dei negozi Sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax Sistemazione ideale per chi è in viaggio d'affari PosizioneSituato in una posizione ideale di Perth Attrazioni del luogoA pochi passi da luoghi di interesse come Burswood Entertainment Complex, WACA Ground, and Burswood Dome . Attività ricreativeCentro fitness completamente attrezzato Piscina all'aperto Casinò interno Ristoranti e loungeRistorante interno Bar/Lounge completo di tutti i servizi ServiziServizio di lavaggio a secco e lavanderia con ritiro in camera Servizi di portineria Ascensori Strutture per congressiNumerose sale conferenze/riunioni Strutture per eventi SistemazioniCamere in stile contemporaneo 291 camere ParcheggioDisponibile parcheggio interno.

Sala

La lobby è ampia, con il bancone della reception per il check in ed una zona portineria nella quale si possono prenotare tutte le escursioni locali e nazionali.

Esterno

Edificio alberghiero moderno.

Camere

internet via television. connection for laptop. in-house movie

Ristorante

Avrete l’imbarazzo della scelta con un assortimento di 2 bar e 5 ristoranti che offrono la possibilità di desinare a colazione, pranzo e cena sia all’interno che all’aperto.

Posizione

E' situato nel famoso Burswood Entertainment Complex, a circa 10 minuti di auto a nord del CBD di Perth.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 2
  •  Strutture per disabili
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 240

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Crown Promenade è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Crown Promenade propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Crown Promenade offre un servizio minibar. L'Hotel Crown Promenade dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota