HotelsClick.com

Hotel Paradise Palms

4 Stelle

  Paradise Drive Palms Kewarra Beach - 4879 - Palm Cove, Australia Vedi mappa

I servizi includono: una piscina all'aperto, ristorante, bar, ascensore, parcheggio, centro conferenze e un campo da golf. Le camere dispongono di: aria condizionata, TV, telefono, minibar, cassetta di sicurezza e balcone / terrazzo. **N.B La reception ha un orario di apertura limitato. Si prega di comunicare il numero del volo e l'orario di arrivo previsto al momento della prenotazione di questo hotel. **Alcuni dei servizi sopraindicati possono essere chiusi a causa del tempo / condizioni stagionali. Indirizzo: Palms Paradise Drive, Kewarra Beach, 4879 Cairns, Queensland, Australia.
Il resort aperto nel 2009, e' a soli 20 minuti a nord di Cairns alla base dei monti ricoperti dalla foresta pluviale nelle immediate vicinanze di Palm Cove.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di dimensioni medie, ricevimento 24 ore e 2 ascensori.

Esterno

Moderna struttura a 3 piani stile resort con campi da golf di classe mondiale e 2 piscine esterne.

Camere

Il Resort ha un totale di 96 camere, tutte non fumatori, offre una varieta' di stili di sistemazione che vanno da spaziose camere d'hotel ad appartamenti autosufficenti. Le camere del Resort sono spaziose, con servizi e strutture alberghiere, ed un balcone privato. Ospitano sino a 2 persone.

Ristorante

Il ristorante e bar Fifty Nine, con viste dell'oceano, dei monti e dei giardini perfettamente curati, e' aperto per colazione, pranzo e cena e gli ospiti possono gustare una calda varieta' di cucina con un eccellente rapporto qualita'/prezzi Il ristorante offre anche un buffet per la colazione della domenica mattina disponibile dalle 7.00 alle 10.30.

Servizi dell'hotel

  •  Bar

Hotel Paradise Palms dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Prenota