HotelsClick.com

Hotel Noosa Blue Resort

4 Stelle

  16 NOOSA DRIVE - NOOSA HEADS - Noosa - Queensland, Australia Vedi mappa

The resort offers security parking, poolside steam room, fitness centre with personal instructor, lagoon swimming pool, wading pool and waterslide. A very stylish boutique resort in a good location, close to the heart of Noosa. NH0607
Il Noosa Blue Resort si trova sul Colle Noosa con vista sulla Baia Laguna, il Fiume Noosa e l'entroterra. I negozi e i ristoranti principali si trovano sulla Hastings Street e la Spiaggia Principale si trova a 5 minuti di cammino. A 90 minuti di guida dall'Aeroporto di Brisbane e a soli 25 minuti dall'Aeroporto Maroochydore.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di piccole dimensioni con qualche posto in cui sedersi a disposizione e un banco per le escursioni.

Esterno

Basso complesso di appartamenti annidato tra i giardini tropicali e con vista su una piscina esterna di 25 metri a forma di laguna.

Camere

Gli appartamenti a una camera da letto sono grandi e pienamente autosufficenti e generalmente in ottime condizioni. Arredati in modo decadente con piastrelle in Travitino dall'Italia e lenzuola Francesi, tutti gli appartamenti hanno spa individuale, balconi semi-chiusi ed elettrodomestici di alto livello, cosi' come un mini bar pienamente rifornito. Il proprietario del complesso e' un avido collezionista d'arte e in ogni appartamento vengono mostrati superbi oggetti d'arte Australiana,

Ristorante

Non c'è alcun ristorante nell'hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Noleggio auto
  •  Sauna
  •  Voltaggio 240

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è ideale per le persone sportive. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Noosa Blue Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Noosa Blue Resort offre un servizio minibar. L'Hotel Noosa Blue Resort dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota