HotelsClick.com

Hotel Zanzibar Resort

4 Stelle

  47-51 THE ESPLANADE - MOOLOOLABA - Mooloolaba, Australia Vedi mappa

Degli appartamenti arredati magnificamente con mobili importanti. Buoni servizi ed una posizione molto centrale. Il tema africano dona un ambiente unico. NH1108
Dei magnifici appartamenti, situati nel cuore di Mooloolaba, sulla spiaggia. Circondati da ristoranti locali, negozi e svaghi. Posizione molto centrale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby aperta e luminosa con alcuni posti a sedere disponbili. Condivisa con l'albergo gemellato, lo Scirocco Resort, ubicato subito accanto.

Esterno

E' disegnato in uno stile unico ispirato all'architettura esotica dal suo nome preso dalle coste dell'Africa orientale. Ogni appartamento presenta un balcone privato con vedute dell'oceano, come la piscina riscaldata e spa sul tetto. E' inoltre disponibile parcheggio auto coperto gratuito.

Camere

Gli appartamenti a due camere sono ampi e moderni, generalmente in condizioni eccezionali. Questi lussuosi appartmenti sono caratterizzati da stile e opulenza, il design riflette una versione moderno dell'Africa coloniale. Ogni appartamento e' dotato di propria stanza da bagno termale e rifiniture di lusso ovunque. Ampie aree soggiorno, comodi divani, tv via cavo, cucina completamente attrezzato e lavanderia, tutto combinato per creare un'atmosfera casalinga. Alcuni di essi dispongono di lettori CD. La camera padronale dispone di un letto queen, la seconda camera di due letti singoli.

Ristorante

In questo resort non e' presente un ristorante, molti punti gastronomici si trovano nella vicina Esplanade.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 2
  •  Agenzia di viaggi
  •  Voltaggio 240

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Dentro l'hotel è disponibile un'agenzia di viaggi per gli ospiti.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Zanzibar Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Zanzibar Resort dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota