HotelsClick.com

Nomads All Nation Backpackers Hostel

1 Stelle

  2 Spencer Street (Cnr of Spencer & Flinders - Melbourne - Victoria, Australia Vedi mappa
Zona: South Bank

Ulteriori informazioni saranno disponibili prossimamente.
Nomads All Nations è situato in Spencer Street, all'angolo sudovest del CBD di Melbourne, in una delle migliori posizioni in città, in prossimità della famosa Stazione di Flinders Street e tra la Stazione di Southern Cross, il Fiume Yarra e la Southbank. Se arrivate dall'aeroporto, prendete una delle navette Skybus, che vi porterà direttamente alla Stazione di Southern Cross in circa 20 minuti. E' l'unica fermata, così non potete sbagliarvi. Una volta lasciato il terminal degli autobus, svoltate a destra in Spencer Street e proseguite fino a che non vedete l'ostello sul lato sinistro della strada. Siamo a soli 10 minuti di cammino dalla stazione, direttamente all'angolo di Spencer e Flinders Street. Dista 22 km dall'Aerporto di Tullamarine e 1.4 km dalla stazione dei treni di Southern Cross.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'ostello offre una lobby molto piccola.

Esterno

Questo è un ostello tradizionale.

Camere

Le camere sono piccole e con servizi in comune. Dispongono di un matrimoniale con 1 singolo a castello. Può essere usata come matrimoniale, doppia o tripla.

Ristorante

In questo albergo non ci sono ristoranti.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Nomads All Nation Backpackers Hostel offre un collegamento internet veloce. Nomads All Nation Backpackers Hostel dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Prenota