HotelsClick.com

Hotel The Langham Melbourne

5 Stelle

  One Southgate Av, Southbank, 3006 - Melbourne - Victoria, Australia Vedi mappa
Zona: South Bank

Nel centro di Melbourne il Langham Hotel offre servizi di lusso in spazi eccezionali, caratterizzati da un’atmosfera irresistibilmente chic. Facilmente raggiungibile dall'aeroporto internazionale di Melbourne - Tullamarine – in circa 20 minuti in auto e situato a breve distanza dalla stazione di Flinders Street, il Langham Hotel Melbourne è circondato dalle attrazioni più famose della città. Affacciato sul fiume Yarra, l'hotel ha camere e suite di lusso con splendide viste panoramiche sulla città. Tutte le camere hanno bar privato con frigorifero, armadio spazioso, ferro e asse da stiro, macchina per la preparazione di tè e caffè, TV LCD a grande schermo, docking station per iPod, Media Hub per collegare un computer portatile con la TV, e letti Langham Blissful Bed. I bagni, piastrellati in marmo, hanno accappatoi e asciugamani in morbida spugna di cotone, pantofole e articoli da toeletta, ampia cabina doccia e vasca da bagno. L’hotel mette a disposizione degli ospiti molti servizi gratuiti tra i quali: connessione Wi-Fi veloce e affidabile a Internet in tutti gli interni, quotidiani locali, accesso al centro benessere e al centro fitness, servizio di sveglia durante la notte. Il Langham Hotel Melbourne è famoso anche per l’alta qualità della ristorazione, il ristorante Melba propone piatti raffinati di cucina Internazionale; nel pomeriggio all'Aria Bar e Lounge gli ospiti si ritrovano per l’ora del tè, di sera il bar propone cocktail e cucina leggera. Ispirato alla medicina tradizionale cinese, The Chuan è sia SPA sia Centro Benessere: offre trattamenti per il corpo, varie tipologie di sauna, massaggi estetici e terapeutici. Il Centro ha una grande sala con piscina nella quale riposare e rilassarsi. Il Langham è famoso anche per gli ampi saloni riccamente decorati nei quali si celebrano feste private e si svolgono con successo conferenze e incontri d’affari. Trascorrere una vacanza al The Langham Melbourne è sempre indimenticabile: l’hotel è inserito uno dei luoghi più esclusivi della città ed è vicino a ottimi ristoranti, gallerie d'arte, musei, negozi e boutique.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

L'hotel dispone di 387 camere. L'edificio comprende hall, caffetteria, bar, numerose sale per i pasti e strutture per conferenze. Sono disponibili servizio in camera e servizio lavanderia.

Sala

La lobby e' molto grande, distribuita su due piani e di grande effetto. Molto opulente.

Esterno

Una moderna struttura a scalini su 25 piani con un'entrata sia sul lato Southbank che nella strada sul retro.

Camere

L'hotel dispone di 387 camere.

Ristorante

La Melba Brasserie offre delle bellissime vedute panoramiche della citta' e delle dinamiche stazioni gastronomiche, dove gli ospiti possono interagire con i cuochi. Propone un'ampia gamma di differenti stili culinari. E' inoltre presente una lounge d'alta classe che offre una selezione di piatti leggeri durante tutto l'arco della giornata e cocktail classici e champagne in serata.

Posizione

Questo hotel a 5 stelle si trova nel centro della città di Melbourne ed è stato costruito nel 1992. Situato vicino al centro espositivo e la stazione più vicina è Flinders St Station.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna

Hotel The Langham Melbourne dispone di aria condizionata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Hotel The Langham Melbourne propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel The Langham Melbourne offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel The Langham Melbourne propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota