L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'Hotel The Mansion Melbourne è adattato per disabili.
Hotel The Mansion Melbourne
5 Stelle
80 Victoria Parade East Melbourne - 3002 - Melbourne - Victoria,
Australia
Vedi mappa
Zona: East Melbourne
- Vai a:
- Servizi
La Mansion Melbourne (ex casa at the Mansion) e stata ristrutturata nel 2019 e offre una fusione di vibes refrigerati, fascino storico, spazi eleganti e personale alberghiero al vostro servizio 24 ore su 24. Offre la connessione Wi-Fi gratuita, un bar, una caffetteria e spazi di co-working. Il Mansion Melbourne gode di una posizione ideale per esplorare la citta di Melbourne. Si trova a pochi passi dal CBD e dall'altra parte della strada rispetto a Brunswick St nel sobborgo di Fitzroy, nel cuore della citta. Potrete rilassarvi leggendo un libro presso il Carlton Gardens, che si trova proprio accanto. A 2 minuti a piedi dal The Mansion Melbourne. La struttura sorge nelle vicinanze di molteplici tram gratuiti e a 4 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria Parliament. Il Mansion dispone di camere ristrutturate su 3 livelli, collegati da una grande scala a chiocciola doppia. Le camere sono dotate di letti a castello completi di tenda per la privacy, materassi e cuscini spessi, luce da lettura, presa elettrica e armadietto. E presente un intero piano con aria condizionata. Il Mansion Melbourne offre sistemazioni a basso impatto ambientale, dalla compostazione dei rifiuti in loco per acquistare chicchi di caffe del commercio equo e solidale.
Servizi dell'hotel
- Parcheggio auto
- Camere non fumatori
- Aria condizionata
- Strutture per disabili
Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.