L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'hotel offre campi da tennis. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. Potrete utilizzare una solarium.
Hotel Melbourne Luxury Paradise
5 Stelle
120 Sturt Street, Southbank - 3006 - Melbourne - Victoria,
Australia
Vedi mappa
Zona: South Bank
- Vai a:
- Servizi
Situato nel centro di Melbourne, il Melbourne Luxury Paradise offre una piscina all'aperto, un giardino, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito. La struttura e stata costruita nel 1996 e dispone di sistemazioni climatizzate con patio. L'appartamento presenta un lettore DVD, una cucina con lavastoviglie, forno a microonde e frigorifero, un soggiorno con area salotto e zona pranzo, 2 camere da letto e 1 bagno con doccia e vasca. A vostra disposizione una TV a schermo piatto. Durante il vostro soggiorno potrete usufruire di servizi spa e benessere, tra cui un centro fitness e una vasca idromassaggio. Presso il Melbourne Luxury Paradise troverete attrezzature per sport acquatici e una terrazza solarium. Tra i luoghi d'interesse nelle vicinanze figurano la National Gallery of Victoria, l'Eureka Tower e l'Arts Centre Melbourne. L'aeroporto piu vicino e l'Essendon Fields, a 15 km dal Melbourne Luxury Paradise. La struttura offre un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.
Servizi dell'hotel
- Parcheggio auto
- Camere non fumatori
- Aria condizionata
- Palestra
- Campo da tennis
- Navetta per l'aeroporto
- Solarium
Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.