HotelsClick.com

Highlander Apartments Melbourne

4 Stelle

  474 Flinders St. (Cnr Highlander Lane) - 3000 - Melbourne - Victoria, Australia Vedi mappa
Zona: South Bank

Alloggi di buon livello in una posizione conveniente. Facile accesso alla maggior parte delle attrazioni e dei centri sportivi. Ideale per ospiti in viaggio di affari, piacere e per partecipare a conferenze.
Check-in presso i Riverside Apartments, situati al 474 di Flinders Street, a due minuti a piedi. Gli appartamenti Highlander si trovano all'angolo di Flinders e Highlander Lane. Situati convenientemente al limitare dell'area storica e dei divertimenti, a due minuti a piedi dall'aquarium, direttamente attraversato il fiume dal Crown Casino e dal Centro Esposizioni e Congressi di Melbourne. A soli cinque minuti a piedi da negozi, lo Stadio Telstra e dai ristoranti di Southgate. L'MCG e il Centro Tennis sono invece ad una breve corsa di tram. Posizione grandiosa. L'aeroporto di Tullamarine e' a circa 20-30 minuti di auto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La hall e' di piccole dimensioni.

Esterno

Gli appartamenti sono situati al primo, secondo e terzo piano di questo moderno condominio.

Camere

Gli appartamenti Highlander ad 1 Camera da Letto sono di medie dimensioni ed offrono un letto king size o un queen o due singoli. Gli appartamenti ad una camera da letto presentano salotto/sala da pranzo e cucinotto con cook-top, micro onde, lavastoviglie e frigorifero di grandezza completa separati.

Ristorante

Non c'e' alcun ristorante sul sito ma vi sono un paio di Caffe' con colazione e servizi di addebito situati nei paraggi.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 240

L'Highlander Apartments Melbourne offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Highlander Apartments Melbourne propone l'uso della televisione nelle camere. L'Highlander Apartments Melbourne dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com