HotelsClick.com

Hotel Nomads Melbourne

1 Stelle

  198 A'beckett St - Melbourne - Victoria, Australia Vedi mappa
Zona: Flagstaff Gardens

La nuovissima sistemazione per i flashpacker di Melbourne è stata recentemente inaugurata e offre ai suoi ospiti una leggera cena gratuita.L'edificio, interamente ristrutturato, dispone di 52 camere e offre nuove possibilità ai backpacker a Melbourne. Della sua dotazione fanno parte hall con reception aperta 24 ore su 24, sistema di sicurezza con carte magnetiche, ascensore e aree comuni con TV. Qui è possibile cucinare e fare il bucato. In tutte le camerate sono inoltre disponibili cassette di sicurezza e accesso a Internet WLAN. Il servizio viaggi ed escursioni offre aiuto anche a chi cerca lavoro. L'ostello ospita inoltre un ampio café in stile alternativo che serve caffè e piccoli piatti, oltre a un bar tranquillo e rilassato.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Piccola lobby e ricevimento gestito da personale amichevole.

Esterno

Edificio moderno di dimensione media.

Camere

Le camere King sono di piccole dimensioni, in buone condizioni ed hanno un'atmosfera contemporanea. Le camere hanno bagno privato con box doccia.

Ristorante

Il bar e lounge Industry e' un bel posto dove rilassarsi ed ha un popolare giardino per la birra. Nel corso di diverse sere della settimana ci sono svariati eventi divertenti.

Posizione

Il Nomads Industry e' un hotel per coloro che viaggiano con lo zaino situato vicino al Mercato Queen Victoria Market nella parte superiore del CBD. E' a breve distanza a piedi dal centro citta'. E' stato recentemente riarredato ed ha un ambiente modernissimo. Un albergo eccellente.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 1
  •  Agenzia di viaggi
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 240

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Dentro l'hotel è disponibile un'agenzia di viaggi per gli ospiti. L'Hotel Nomads Melbourne è adattato per disabili. L'Hotel Nomads Melbourne offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Nomads Melbourne propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota