HotelsClick.com

Hotel Punthill Dandenong

4 Stelle

  157-163 Lonsdale Street Dandenong Melbourne 3175 Victoria Australia - Melbourne - Victoria, Australia Vedi mappa

Punthill Dandenong si trova in uno dei centri commerciali più in rapida crescita e i centri di produzione di Victoria e offre appartamenti dal design elegante. Punthill Dandenong è dotato di ampi locali ed una vasta attrezzatura per conferenze, palestra, resident managers, punti ristoro e servizio di pulizia giornaliero. Tutte le tariffe delle camere includono connessione internet Wi-Fi e parcheggio gratuiti. Lo stile contemporaneo e elegantemente progettato della camera dell'Hotel, gli appartamenti con 1 o 2 camere da letto dell'hotel sono accessoriati con una gamma completa di servizi che renderanno piacevole il vostro soggiorno.
Punthill Dandenong si trova nella città di Greater Dandenong. Posizionato vicino al cuore del centro città di Dandenong e a soli 35 chilometri a sud-est di Melbourne CBD, dal Melbourne CBD.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel ha una lobby di dimensioni medie.

Esterno

E' un hotel moderno.

Ristorante

In questo albergo sono disponibili colazione, pranzo e cena.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 1

L'hotel è adatto agli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Punthill Dandenong propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Punthill Dandenong offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Punthill Dandenong propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Punthill Dandenong dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com