HotelsClick.com

Melbourne Short Stay Apartment

4 Stelle

  63 Whiteman Street Southbank Melbourne 3000 Victoria Australia - Melbourne - Victoria, Australia Vedi mappa
Zona: South Bank

Gli amanti dell'arte apprezzeranno la vicinanza della struttura al Victorian Arts Centre, alla Galleria Nazionale di Vittoria (International), al Melbourne Theatre Company, al Melbourne Recital Centre, al Teatro di Malthouse, al Centro di Arte Contemporanea e al Myer Music Bowl. Le linee del tram nelle immediate vicinanze dell'hotel vi porteranno allo Stadio Etihad e ad Albert Park (Grand Prix australiano, Centro Sportivo e Acquatico di Melbourne, lago e campo da golf). La vicina area del Mercato di Melbourne Sud offre cibo fresco, supermercati, boutique e una gamma di ottimi caffè cosmopoliti. Servizio di riassetto settimanale (il quotidiano è disponibile al costo di un supplemento). La tariffa dell'appartamento a 3 camere da letto è valida per un massimo di 6 persone che utilizzano la configurazione letti presente. NOTE: I soggiorni di venerdì e sabato richiedono un minimo di 3 pernottamenti

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Gli ospiti sono pregati di leggere attentamente la sezione "Attenzione" di questo rapporto hotel per procedura di check in.

Esterno

L'hotel è un moderno edificio di appartamenti.

Camere

Questi appartamenti di categoria Deluxe sono ubicati in una distintiva torre di 35 piani ed offrono una configurazione a 1, 2 o 3 camere da letto, molti appartamenti con vedute spettacolari. Presentano finestre da pavimento-a-soffitto nelle aree soggiorno e nella maggior parte delle camere da letto, comodi salotti e zona pranzo, cucina ben accessoriata con superfici in pietra composita, lavanderia con lavatrice e asciugatrice separate. La maggior parte degli appartamenti a 2 e 3 camere da letto offrono bagno annesso alla camera da letto principale. La maggior parte degli appartamenti dispone di balcone piastrellato adiacente alla zona soggiorno. Al costo di un supplemento è disponibile letto extra o culla portatile. Gli appartamenti sono riassettati ogni sette giorni dal check-in. Riassetto extra è disponibile al costo di un supplemento. E' richiesto un soggiorno minimo di 2 notti durante la settimana e di 3 notti nei fine settimana. Configurazione letti: Appartamento 1 Camera da letto con 1 queen size, Appartamento 2 Camere da Letto con 2 queen size o 1 queen size + 2 singoli, Appartamento a 3 Camere da Letto con 2 queen size + 1 singolo. Nota: Il prezzo dell'appartamento 3 Camere da Letto è valido per un massimo di 6 persone con letti già presenti.

Ristorante

In questo albergo non ci sono ristoranti.

Posizione

L'albergo è situato in Whiteman Street, Southbank, a pochi metri dal nuovo Centro Congressi di Melbourne, dal Centro Eposizioni di Melbourne e dalle strutture congressuali di Crown's. Southbank è la zona internazionale del centro di Melbourne. Un punto focale di arte, teatro, convegni, divertimenti e ristoranti lungofiume. Il famoso Crown Casino e Complesso Divertimenti è davanti ai nostri appartamenti Southbank Deluxe. Oltre al più grande casinò in Australia vi troverete un enorme assortimento di ristoranti di prima classe e informali, caffè, bar, cinema, spettacoli dal vivo, negozi boutique e molto altro. Ponti pedonali vi collegano al Docklands e al Quartiere Finanziario Centrale, ad appena 600 metri di distanza. Una breve distanza percorribile a piedi lungo il fiume vi porta a Freshwater Place e Southgate, che offrono numerosi ristoranti lungofiume.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Strutture per disabili

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Melbourne Short Stay Apartment è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Melbourne Short Stay Apartment propone l'uso della televisione nelle camere. L'Melbourne Short Stay Apartment dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota