HotelsClick.com

Hotel City Tempo

4 Stelle

  353 Queen Street - Melbourne, Victoria - 3000 - Melbourne - Victoria, Australia Vedi mappa
Zona: Flagstaff Gardens

Albergo provvisto di nightclub. Albergo provvisto di coffee shop
Il City Tempo è a pochi passi da molte delle attrazioni di Melbourne, o se si preferisce ci sono un tram gratuito e bus turistico che fermano a pochi metri dalla porta d'ingresso. The free City Circle tram offers a loop of the city. Gli ospiti del City Tempo apprezzeranno l'immediata vicinanza ai luoghi principali di Melbourne dello shopping e i buongustai, amanti del cibo, potranno raggiungere a piedi le delizie gastronomiche del Queen Victoria Market, i ristoranti intimi dell'Hardware Lane, di Chinatown, o il quartiere dei ristoranti greci. Anche molte strutture sportive sono nelle vicinanze.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel ha una piccola lobby. Gli ospiti sono pregati di leggere attentamente la sezione "Attenzione" di questo rapporto hotel per procedura di check in.

Esterno

L'hotel è un moderno edificio di appartamenti. L'insegna e il numero civico (353) del City Tempio sono facilmente individuabili nella via.

Camere

I Monolocali sono dotati di un angolo cucina ben progettato, una combinazione di area soggiorno/zona notte con un letto formato queen, 2 poltrone, tavolo da caffè, scrivania, cucinino e bagno. Alcuni monolocali presentano lavatrisce/asciugatrice, soggetto a disponibilità. Tutti gli appartamenti offrono una TV LCD 32 pollici a muro, canali Foxtel, Hifi con lettore DVD/CD, scrivania con telefono, postazione iPod/iPhone, Internet wifi a banda larga e prese AV.

Ristorante

In questo albergo non ci sono ristoranti.

Prenota