HotelsClick.com

Hotel Fraser Place

4 Stelle

  19 Exploration Lane - Melbourne 3000 - Melbourne - Victoria, Australia Vedi mappa
Zona: Melbourne Central Station

Moderna ed elegante struttura di stile appartamenti situata vicino al Quartiere Finanziario Centrale e a breve distanza a piedi per il Paris end di Collins Street. E' disponibile servizio di trasporto porta-a-porta dall'Aeroporto di Melbourne (si prega di contattare direttamente l'hotel). Con 112 moderni appartamenti serviti, questa proprietà boutique offre molto spazio ai viaggiatori di affari e ai turisti. Questi appartamenti a Melbourne sono ben ammobiliati e dotati di comodità moderne.
Un elegante residence di sole suite a Melbourne situato nel centro del quartiere dei divertimenti della città e circondato da caffè alla moda, jazz club, a una breve distanza a piedi dal CBD. Il Fraser Place Melbourne si trova nel cuore di Melbourne, vicino al Quartiere Finan ziario Centrale e a breve distanza a piedi della Paris end di Collins Street, dal Regent, dai teatri Princess e Her Majesty's, dall'edificio dell'Esposizione Reale e dal Museo di Melbourne. L'area e' famosa per i suoi negozi di lusso, gli eleganti caffe', i bar raffinati e la scena artistica e culturale. Per gli appassionati di sport, il campo da cricket di Melbourne, lo stadio Etihad, l'Arena Rod Laver e lo Stadio AAMI sono pure nelle vicinanze. Il Fraser Place Melbourne si trova direttamente sulla linea dei tram City Circle, che offre accesso a tutte le principali zone della città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel ha una lobby piccolissima.

Esterno

L'hotel è un moderno edificio di appartamenti.

Camere

internet via television

Ristorante

In questo albergo è servita la prima colazione.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 2
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Fraser Place è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Fraser Place propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Fraser Place dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota