HotelsClick.com

Hotel Margarets Beach Resort

4 Stelle

  1 RESORT DRIVE, GNARABUP BEACH - MARGARET RIVER - Margaret River, Australia Vedi mappa

Questo hotel offre il privilegio di una posizione strategica e una sistemazione ideale per esplorare la regione, i vigneti, le straordinarie gallerie d’arte e di artigianato e splendide spiagge incontaminate.
L’hotel sorge affacciato sull’Oceano Indiano nei pressi del Parco Naturale Leeuwin Naturaliste Ridge. Dista 10 minuti dalla città di Margaret River ed offre facile accesso ai vigneti, alle gallerie d’arte e di artigianato, alle grotte e alla spiaggia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La hall e' di piccole dimensioni.

Esterno

Questa struttura ricettiva si compone di unità di diversa tipologia: villette e appartamenti. Sorge circondata da giardini all’interno dei quali si trovano un’area pic nic, piscine, sauna e un campo giochi per bambini.

Camere

Spaziosi alloggi in stile familiare che accomodano rino a quattro persone. I servizi includono una cucina completa, area pranzo/lounge separata, lavatrice, asciugatrice e grandi camere da letto che possono disporre sia di un letto Queen size che di un King o di un Queen e Due Singoli.

Ristorante

Completamente rinnovato, il Gnarbar presenta un elegante ristorante con 60 posti a sedere, un'area da pranzo all'aperto completamente riscaldata per tutte le stagioni e un comodo lounge bar con un fuoco aperto, accesso ad internet senza fili, artigianato e tavolo da biliardo.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Strutture per disabili
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Margarets Beach Resort è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Margarets Beach Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Margarets Beach Resort dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota