Sala
L'atrio è di piccole dimensioni, ed è il logico complemento per una struttura così esclusiva.
Esterno
Situato in messo alle acque turchese di Parl Bay, un angolo tropicale intimo ed esclusivo. Con sole 21 camere, celle e bungalow che si affacciano sul mare. Non vi è televisione per non disturbare la pace e la tranquillità. "All'estremità opposta di Long Island, a cinque minuti dal porto, si trova l'isolata e lussuosa baia Peppers Palm, un luogo che Robinson Crusoue potrebbe solo sognare. Qui, anche nei momenti di maggiore affollamento, vi sono solo 42 ospiti, con un rapporto ospite/personale di 2 a 1. Il cibo è a 5 stelle e viene servito con tranquillità, i cocktail che danno il tempo di pensare, e gli arcobaleni che attraversano le montagne invece che il cielo, fanno davvero credere in Dio." (Sunday Mail) "La baia Peppers Palm è davvero un angolo appartato della Withsunday, un luogo per le vacanze noto più per le sue grandi strutture molte delle quali hanno centinaia di stanze. In questa struttura che prevede solo 21 celle e bungalow elegantemente arredati e sparsi lungo la riva del mare
Camere
21 stanze, celle o bungalow indipendenti con accesso diretto alla spiaggia,. Dall'amaca di ogni balcone si può ammirare il panorama spettacolare sulle altre isole Withsunday.
Ristorante
Il ristorante è aperto per la colazione, il pranzo e la cena.
Posizione
Ubicata su Long Island, nelle Withsunday, è raggiungibile in volo fino a Proserpine (l'aeroporto più vicino alle spiagge di Airlie) oppure dall'isola Hamilton. Dall'isola Hamilton o dal porto Schute (vicino a Proserpine), la struttura è raggiungibile con un trasferimento di 25-30 minuti di traghetto sulle acque turchese. Long Island si trova all'interno del parco marino della grande barriera corallina. NEL PREZZO DELLE CAMERE È COMPRESA LA COLAZIONE DI TIPO CONTINENTALE.