HotelsClick.com

O'reilly's Rainforest Retreat

3 Stelle

  Lamington National Park Rd - Lamington National Park, Qld - 4275 - Lamington Np, Australia Vedi mappa

Albergo provvisto di nightclub. Albergo provvisto di coffee shop
Situato accanto a 20,200 ettari di foresta pluviale listata come di patrimonio dell'umanita' (Parco Nazionale Lamington), questa guest house offre un ambiente unico tra la flora e la fauna nativa Australiana. A circa 2 ore di auto a nord ovest di Surfers Paradise.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' intima con pannelli di legno e un banco informazioni turistiche circa il Parco Nazionale di Lamington. Offre accesso immediato al ristorante e alla Sala Rainforest di sopra, e una piccola libreria contenente una esposizione circa la storia della Famiglia O'Reilly e dell'area.

Esterno

Le principali aree pubbliche della guesthouse sono costruite su di un'altura consentendo vedute superbe. Le camere ospiti sono composte da bungalow e appartamenti con una varieta' di vedute dei giardini in vicinanza e delle montagne in distanza.

Camere

Le camere sono spaziose e presentano persiane di cedro rosso, arredamento artigianale in acero del Queensland e letti queen size in legno. Offrono graziose vedute dei giardini intorno alla guesthouse.

Ristorante

Il ristorante e' aperto per colazione, pranzo e cena e offre sostanziosi pasti casalinghi in un ambiente intimo e rilassato. La Sala Rainforest e' al piano superiore ed e' un bar con tutti gli interni in legno e una grande veranda che si affaccia sulle montagne.

Servizi dell'hotel

  •  Sale conferenze 1
  •  Sauna

L'O'reilly's Rainforest Retreat dispone di sala congressi..

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli

L'O'reilly's Rainforest Retreat propone l'uso della televisione nelle camere. L'O'reilly's Rainforest Retreat offre un servizio minibar. Le camere dell'O'reilly's Rainforest Retreat propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com