HotelsClick.com

Hotel Kimberleyland Waterfront Holiday Park

4 Stelle

  1519 Victoria Hwy, - 6743 - Kununurra - Australia Occidentale, Australia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Celebrity Tree Park, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Questo parco vacanze dispone, inoltre, di assistenza per la prenotazione di tour/biglietti, un'area picnic e un'area barbecue., La classificazione per stelle di questa struttura è stata assegnata da Star Ratings Australia, l'ente preposto alla classificazione per stelle delle strutture ricettive australiane., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Celebrity Tree Park: 0,2 km Mirima National Park: 2,8 km Distilleria Hoochery: 17,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Kununurra, WA (KNX): 2,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 10 camere della struttura, dotate di aria condizionata e angolo cottura con frigorifero con congelatore e piano cottura. Le camere sono dotate di balcone attrezzato. La una TV LED da 43-pollici con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutte le settimane.

Ristorante

Gusta la cucina di Spilled the Beans, il ristorante di questo parco vacanze, o ordina uno spuntino al bar/caffetteria.

Posizione

La posizione di Kimberleyland Waterfront Holiday Park di Kununurra non è proprio niente male. Infatti in 3 minuti a piedi puoi raggiungere Celebrity Tree Park e, se sei in auto, ti troverai a circa 5 minuti da Mirima National Park. Questo parco vacanze a 4 stelle dista 17,5 km da Distilleria Hoochery.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Kimberleyland Waterfront Holiday Park offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Kimberleyland Waterfront Holiday Park propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Kimberleyland Waterfront Holiday Park propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota