HotelsClick.com

Hotel Alpine Motor Inn

3 Stelle

  CNR CAMP STREET & GREAT WESTERN HWY - KATOOMBA - Katoomba, Australia Vedi mappa

L' Alpine Motor Inn offre anche un ben attrezzato centro affri per soddisfare tutti i vostri bisogni nel campo. Durante il tempo libero potete fare una rinfrescante nuotata nella piscina o ringiovanire la vostra mente ed il vostro corpo alla sauna. NH0707
***IL RICEVIMENTO CHIUDE ALLE ORE 18:00, SE ARRIVATE DOPO TALE ORARIO SI PREGA DI CONTATTARE IL RICEVIMENTO DELL'HOTEL PRIMA DELL'ARRIVO PER ORGANIZZARE LA CONSEGNA DELLE CHIAVI*** Situato a 500 metri dal centro Katoomba, l'Alpine Motor Inn e' vicino a tutte le maggiori attrazioni. Questo albergo e' a subito 2 minuti di auto dal Three Sisters, Scenic World e Edge Cinema.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di medie dimensioni.

Esterno

Costruzione in stile Motel.

Camere

L'hotel dispone di 25 lussuose camere ospiti e suite designer, spaziose e personalizzate splendidamente con comodità contemporanee per rendere il vostro soggiorno confortrevole. TV Satellitare Austar.

Ristorante

Gli ospiti possono cenare al ristorante sul posto, che serve appetitose specialita' regionali. Il camino a legna e gas aperto crea un'atmosfera intima per il vostro comfort e piacere mentre cenate.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 240

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Alpine Motor Inn offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Alpine Motor Inn propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota