HotelsClick.com

Hotel Palais Royale

3 Stelle

  230 Katoomba Street - Katoomba, New South Wales - 2780 - Katoomba, Australia Vedi mappa

Albergo provvisto di nightclub. Albergo provvisto di coffee shop
In una buona posizione nel cuore della parte superiore delle Blue Mountains, questo lussuoso boutique hotel sfoggia molta atmosfera. Gli ospiti disteranno solo pochi minuti da Three Sisters a Echo Point, dalla Ferrovia Panoramica, Skyway e dal cinema a schermo gigante Maxvision. Lo staff personale vi assistera' esaudendo ogni necessita', infatti e' chiaro come siano le piccole cose ad essere cosi' importanti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una lobby tradizionale, di medie dimensioni.

Esterno

Rinnovato di recente, riportandolo alla sua precedente e magnifica gloria, una delle masoni originali delle Blue Mountains vi accogliera' in grande stile.

Camere

Le camere sono tradizionali, di grandi dimensioni e generalmente tenute in condizioni ottime. Le dotazioni in camera includono aria condizionata, facilitazioni per disabili, stanza da bagno privata, asciugacapelli, ferro/asse da stiro, servizio lavanderia, minibar, accesso internet (con supplemento), frigorifero, telefono ed un letto queen.

Ristorante

Il ristorante Gazelle e' condotto da uno chef riconosciuto a livello internazionale, che dirige un team davvero creativo. La lounge Royale accogliera' i vostri delegati per sontuosi te del mattino e del pomeriggio.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Sale conferenze 1
  •  Sauna

Hotel Palais Royale dispone di aria condizionata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Radio

L'Hotel Palais Royale propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Palais Royale offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota