HotelsClick.com

Hotel Kangaroo Island Seafront Resort

4 Stelle

  49 NORTH TCE PENNESHAW - Kangaroo Island - Australia Meridionale, Australia Vedi mappa
Zona: Penneshaw

With a unique atmosphere, special hospitality and convenient facilities, the hotel offers excellent accommodation that makes the guests to feel at home.The hotel's leisure facilities include a sparkling solar heated pool, spa and sauna.Guests can dine at the elegant restaurant that serves a variety of delicacies, accompanied by the stunning views. The bar is an ideal place to unwind after a long tiring day along with a fine drink.
Kangaroo Island e' la terza piu' grande isola australiana, ed e' situata a circa 110km a sud ovest di Adelaide. E' accessibile in un ora di nave da Cape Jervis in terraferma, a Penneshaw nell'isola stessa. Il Seafront e' situato a Penneshaw, habitat dei Pinguini Minori, ed e' ubicato su 2 acri di folti giardini tropicali. Prima di tutto la sua posizione, posizione, posizione....a solo 300 metri dal terminal delle navi Sealink. Penneshaw e' il cancello di ingresso ad una delle piu' belle e meravigliose mete costituite da riserva naturale nel mondo, ed e' l'habitat dei "Pinguini Minori".

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una lobby di dimensioni medie con molte informazioni su Kangaroo Island e tutti i tour e servizi a disposizione . Qui il personale della reception e' molto felice di consigliarvi e prenotare per voi gite locali o noleggio auto.

Esterno

L’hotel occupa un edificio basso e di stile moderno che si affaccia sull’oceano.

Camere

The hotel features rooms with high standards of service. The room facilities of the guest rooms are unparalleled with the best of hospitality and warmth catered.

Ristorante

Il ristorante Sorrento - chic ma semplicemente attraente, e' caratterizzato da tonalita' mediterranee fredde combinate con splendide vedute inostacolate dell'Oceano, e potreste essere abbastanza fortunati da ricevere una visita degli amici Pinguini Minori mentre cenate. Il capo chef crea piatti regionali meravigliosi, fatevi intrattenere dal direttore proprietario Matire De Richard e lasciate che vi vizi con un'ottima selezione di vini che includono KI Wines. Se siete in vacanza su KI questa esperienza non e' da perdere.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Kangaroo Island Seafront Resort offre un servizio di lavanderia. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Kangaroo Island Seafront Resort propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Kangaroo Island Seafront Resort offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Kangaroo Island Seafront Resort propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota