HotelsClick.com

Hotel Somerset On The Pier

4 Stelle

  ELIZABETH STREET PIER - HOBART - Hobart - Tasmania, Australia Vedi mappa

Questo hotel dispone di una sala conferenze interamente attrezzata.
Magnificamente posizionata sul lungomare di Hobart, la proprieta' e' situata in un edificio del porto che risale agll'inizio degli anni trenta. Da molte camere potete ammirare vedute panoramiche del Fiume Derwent. Eccellente posizione, a pochi minuti a piedi dal Salamanca Place, Constitution Dock, Battery Point e dal CBD. L'aereoporto di Hobart e' a circa 30 minuti in auto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è piccola.

Esterno

L’hotel occupa un edificio basso interamente ristrutturato e decorato in stile moderno.

Camere

Gli appartamenti Executive ad una camera da letto e le stanze da bagno sono spaziose ed in buone condizioni. Dotate di servizi moderni come aria condizionata regolabile individualmente, connessione internet a banda larga, canali via cavo, impianto hi fi e lettore DVD. angolo cottura, lavatrice e asciugatrice, ferro e tavola da stiro. Tutte le camere sono non-fumatori. Da notare che gli appartamenti sono serviti solo dal Lunedi' al Sabato.

Ristorante

Sul posto e' presente un ristorante caffe'. L'hotel offre inoltre un accordo di addebito con ristoranti locali.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 1
  •  Strutture per disabili
  •  Voltaggio 240

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Somerset On The Pier è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Somerset On The Pier propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Somerset On The Pier offre un servizio minibar. L'Hotel Somerset On The Pier dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota