HotelsClick.com

Hotel Somerset On Salamanca

4 Stelle

  8 SALAMANCA PLACE - HOBART - Hobart - Tasmania, Australia Vedi mappa

Poiche' e' un hotel di stile appartamenti, e' un posto ideale per ospiti che soggiornano a medio - lungo termine ed anche per ospiti con breve soggiorno che vorrebbero godere di servizi di stile alberghiero in camere piu' spaziose. All'atto del check deve essere presentata una carta di credito (potrebbe essere applicato un sovrapprezzo) per la pre-autorizzazione OPPURE deve essere fornito un deposito in contanti e un documento d'identita' valido con foto. SS1108
Questa proprieta' di stile residenziale e' situata a solo pochi minuti dal famoso Mercato di Salamanca, a circa 10 minuti a piedi dal CBD di Hobart, nello splendido ed eccitante lungomare, e rappresenta il vostro residence ideale per comfort e convenienza, sede del famoso mercato di Salamanca, dove commercianti locali vendono qualsiasi cosa, dal prodotto a pezzi d'arte e artigianato. Girate nel centro della citta', a solo qualche minuto di distanza, ed osservate l'architettura classica di Hobart. Posizione eccellente, offre molti siti famosi a breve distanza a piedi. L'aereoporto di Hobart e' a circa 30 minuti di guida.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Small in size but tastefully furnished.

Esterno

Modern, low rise.

Camere

in-house movie

Ristorante

L’hotel non effettua servizio ristorante, ma è convenzionato con alcuni ristoranti della zona dove potrete mangiare facendovi addebitare il conto su quello della vostra camera.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Voltaggio 240

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Somerset On Salamanca propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Somerset On Salamanca offre un servizio minibar. L'Hotel Somerset On Salamanca dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota