HotelsClick.com

Hotel Old Woolstore

4 Stelle

  1 Macquarie Street - Hobart 7000 - Hobart - Tasmania, Australia Vedi mappa

L'hotel e' versatile e puo' offrire sistemazioni magnifiche per i viaggiatori di piacere o per gli ospiti aziendali e di conferenze. Ha un centro conferenze costruito appositamente e una palestra. Sistemazioni di qualita' eccellente e buone tariffe. Magnifico rapporto qualita'/prezzo, altamente raccomandato. SS0808
L'hotel e' un vecchio magazzino per la lana con servizio di trattamento che e' stato convertito in eleganti camere ed appartamenti alberghieri. Sono stati conservati alcuni dei pavimenti originali e donano un calda atmosfera Australiana da provare. E' situato centralmente ad appena un isolato di distanza dal bel fronte oceano di Hobart e non distante dal centro citta'. E' vicino ad alcuni dei migliori ristoranti, caffe' e pun della citta' e ad una facile passeggiata dalla famosa Salamanca Place e dal Mercato (ogni Sabato, ad eccezione dell'Anzac Day e del giorno di Natale). L'aeroporto di Hobart e' a circa 20/25 minuti di guida dall'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di dimensioni da piccole a medie con un banco di ricevimento.

Esterno

Grande edificio di un magazzino di Vecchio stile che e' stato trasformato in alloggi.

Camere

Le camere dell'hotel sono da medie a grandi dimensioni. Hanno tutte le comodita' per rendere il vostro soggiorno entusiasmante e letti confortevoli. Le camere sono climatizzate, hanno TV e DVD e accesso Internet senza fili. I bagni hanno vasca e doccia separate.

Ristorante

Il ristorante e' aperto giornalmente dalle 6.340 sino alle 21.30. Offre pasti abbondanti e acessibili con prodotti freschi della Tasmania. Il Bar e' un posto magnifico in cui trovarsi con gli amici in un ambiente rilassato.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 3
  •  Strutture per disabili

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Hotel Old Woolstore è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Old Woolstore propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Old Woolstore offre un servizio minibar. L'Hotel Old Woolstore dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota