Sala
La lobby è di dimensioni standard e include il banco del ricevimento.
Esterno
Questo è un basso albergo in stile motel. Una piscina all'aperto riscaldata con solarium e vasca calda è situata sul posto, come un'area picnic.
Camere
Rilassati in una delle 31 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. Le camere sono dotate di balcone o patio. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.
Ristorante
Sul posto sono presenti un ristorante e un bar ed è inoltre disponibile servizio in camera. Nell'area circostante sono inoltre situati una varietà di ristoranti, cocktail lounge e soluzioni di svago.
Posizione
L'albergo è situato sulle sponde del Lago Hamilton, ad un facile accesso al centro città e alle principali attrazioni locali quali i Giardini Botanici di Hamilton e l'Ansett Transport Museum. E' a solo 1 ora dalla regione vinicola di Coonawarra, la costa e i monti Grampians. Il capolinea degli autobus V Line dista 3 km dall'hotel mentre l'aeroporto Tullamarine di Melbourne è a 298 km.