HotelsClick.com

Ironstone Romantic Couples Retreat

4 Stelle

  44a Valley Drive, - 3381 - Halls Gap, Australia Vedi mappa

A Halls Gap, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Nazionale di Grampians: 0,1 km Azienda vitivinicola Halls Gap Estate: 5,7 km Halls Gap Zoo: 6,4 km Azienda agricola Red Rock Olives: 11 km McKenzies Falls: 18,3 km Wartook Reservoir: 21,1 km Centro Informazioni Turistiche di Stawell: 26,8 km Ippodromo di Stawell: 26,9 km Old Lake Oval: 27,4 km Museo Stawell Gift Hall of Fame: 27,5 km Arboretum: 28,9 km Moyston War Memorial: 33,3 km Ex Municipio di Ararat: 48,7 km Parco Alexandra Gardens: 49 km Chalambar Golf Club: 49,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Melbourne, VIC (MEL-Tullamarine): 248,2 km Melbourne, VIC (AVV-Avalon): 249,5 km Melbourne, VIC (MEB-Essendon): 243,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze vanta una cucina con frigorifero con congelatore e forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito, TV a schermo piatto e lettore DVD. Il bagno in camera è dotato di vasca idromassaggio e soffione a pioggia. A tua disposizione avrai anche una cassaforte e un microonde.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 4:00 alle ore 11:30.

Posizione

Se ti muovi in auto, questa casa vacanze ti permette movimenti agili dentro Halls Gap e potrai arrivare in appena 1 minuti a Parco Nazionale di Grampians e in 5 minuti a Azienda vitivinicola Halls Gap Estate. Questa casa vacanza a 4,5 stelle si trova a 6,4 km da Halls Gap Zoo e 11 km da Azienda agricola Red Rock Olives.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Ironstone Romantic Couples Retreat propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Ironstone Romantic Couples Retreat propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota