HotelsClick.com

Hotel Equinox Resort

3 Stelle

  3458 Main Beach Parade Main Beach - 4217 - Gold Coast - Queensland, Australia Vedi mappa
Zona: Surfers Paradise

Il parcheggio per le auto e' gratuito e sul posto sono disponibili attrezzature comuni di lavanderia per gli ospiti. NH1108
***L'ORARIO DELLA RECEPTION E' LUN-VEN DALLE 08.00 ALLE 21.00, SAB-DOM DALLE 08.00 ALLE 18.00, SE PREVEDETE DI ARRIVARE AL DI FUORI DI QUESTE ORE, SIETE PREGATI DI CONTATTARE L'HOTEL PRIMA DEL VOSTRO ARRIVO*** In una posizione tranquilla, di fronte alla spiaggia, sull'estremita' settentrionale di Surfers Paradise. A circa 10 minuti a piedi da Cavill Avenue, lungo la spianata e a pochi minuti dai famosi ristoranti di Tedder Avenue. Dall'Aeroprorto di Coolangatta dirigetevi a nord lungo la Gold Coast Highway. Continuate attraverso Surfers Paradise, proseguendo verso Cavill Ave. Proprio dopo Ocean Avenue, girate a destra in Main Beach Parade. Seguite Main Beach Parade per qualche centinaia di metri e scorgerete il resort sulla vostra sinistra, di fronte alla spiaggia. Qualora arriviate fuori l'orario del ricevimento, siete pregati di contattare il direttore in servizio (Tel: +61 (0)7 5538 3288) per organizzare il check in fuori orario.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' funzionale ed offre alcuni posti a sedere. L'orario del ricevimento e' limitato, dal Lunedi al Venerdi dalle 08.00 alle 21.00 ed il Sabato e la Domenica della 08.00 alle 18.00. Sul posto e' presente 24 ore su 24 un manager in servizio.

Esterno

Un alto edificio di appartamenti con balconi ed un parcheggio al coperto. Il resort propone inoltre due campi da tennis di mezze dimensioni, un campo da squash, una piscina riscaldata, un centro termale, una palestra, un angolo solarium sul tetto e due aree babeque.

Camere

Gli appartamenti ad una camera sono luminosi e ben mantenuti. Queste suite offrono un angolo cucina (con microonde, frigo, occorrente per il te/caffe' e piastre calde. Tutti gli appartamenti sono dotati di ventilatori a soffitto o individuali.

Ristorante

Nell'hotel non è presente alcun ristorante.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 2
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna
  •  Voltaggio 240

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Hotel Equinox Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com