HotelsClick.com

Hotel Breakfree St Tropez

3 Stelle

  27 - 35 Orchid Avenue, Surfers Paradise - 4217 - Gold Coast - Queensland, Australia Vedi mappa
Zona: Surfers Paradise

Una posizione grandiosa nel centro di Surfers Paradise, con una piscina esterna ed un centro termale, appena girato l'angolo dalla spiaggia NH0209
A soli 2 minuti a piedi da Main Beach e circondato da ristoranti e negozi, si trova nella posizione perfetta dalla quale esplorare Surfers Paradise a piedi. Dall'Aeroporto Coolangatta procedete a nord lungo la Gold Coast Highway per circa 20 chilometri. Quando raggiungerete il cuore di Surfers Paradise, girate a destra su Cavill Ave (appena dopo Trickett e Hanlan Streets). Da Cavill Ave girate la prima a sinistra su Orchid Ave. Vedrete la proprieta' situata al numero 27 di Orchid Ave.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

E' presente una piccola lobby.

Esterno

Degli appartamenti costruiti allo scopo, in stile mediterraneo, affacciati sul litorale della spiaggia.

Camere

Gli appartamenti ad una camera da letto sono arredati luminosamente, di medie dimensioni e generalmente mantenuti in buone condizioni. Ogni appartamento e' dotato di una cucina equipaggiata, lavanderia, ventilatori a soffitto ed un balcone privato o una corte. La camera da letto, separata, dispone di un letto queen.

Ristorante

Benche' non vi sia alcun ristorante nell'hotel, ne troverete molti nelle vicinanze.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 2
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna
  •  Voltaggio 240

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Hotel Breakfree St Tropez propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota