HotelsClick.com

Hotel Bel Air On Broadbeach

4 Stelle

  2633 Gold Coast Highway, Broadbeach - 4218 - Gold Coast - Queensland, Australia Vedi mappa
Zona: Broadbeach

Dal 23 aprile fino al 15 agosto 2010 circa, ci saranno lievi lavori di ristrutturazione. Dal 01 maggio fino al 31 maggio 2010 una delle piscine dell'hotel sarà chiusa.
Il resort è direttamente davanti al Pacific Fair Shopping Centre e al complesso di cinema, diagonalmente davanti al Jupiters Casinò e al Convention & Exhibition Centre, ad una breve distanza a piedi dal famoso quartiere dei ristoranti e dello shopping di Broadbeach, e a subito 200 metri dalla magnifica spiaggia da surf.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby lussuosa e spaziosa con porte cochere.

Esterno

Alto edificio architettonicamente disegnato circondato da lussureggianti giardini tropicali paesaggistici. Grande piscina all'aperto in Romanesca in stile Hollywood (riscaldata in inverno), barbecue a lato piscina e area divertimenti, sauna e piscina per bambini.

Camere

Gli appartamenti a due camere, climatizzati, sono ampi e generalmente in condizioni eccellenti. Arredati magnificamente con arredi completi, soggiorno open plan e aree da pranzo. Le cucine, completamente attrezzate, dispongono di microonde e accessori di qualita'. I servizi di lavanderia includono una lavatrice ed una asciugatrice. I balconi privati e arredati dispongono di ampi profili curvi che consentono delle eccezionali vedute dell'oceano e dell'hinterland. Gli appartamenti a due camere sono provvisti di due stanze da bagno. La camera padronale dispone di un letto queen e la seconda camera un letto king o due letti singoli.

Ristorante

Non c'è alcun ristorante nell'hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 2
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 240

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Hotel Bel Air On Broadbeach propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota