HotelsClick.com

Hotel The Island Gold Coast

3 Stelle

  3128 Surfers Paradise Blvd - 4217 - Gold Coast - Queensland, Australia Vedi mappa

Attrazioni del luogo: Beach - 1 isolati. Servizi: servizio reception 24 ore su 24, servizio di lavaggio a secco e lavanderia, servizi di portineria.
Situato nel cuore di Surfers Paradise , a pochi minuti dalla zona dei negozi, principali luoghi di interesse situati nelle vicinanze.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Leggermente datato, lobby accogliente con mobilio modesto ed alcuni posti a sedere. La lobby si apre su una piccola piscina. La reception e' aperta 24 ore al giorno e offre anche l'aiuto di un facchino a base limitata.

Esterno

Un palazzo vecchio stile in una posizione ad angolo. E' disponibile anche un parcheggio limitato gratuito per gli ospiti. Nomads Backpackers e' vicino all'hotel e condivide alcune delle aree pubbliche.

Camere

Semplici ed essenziali, ma generalmente pulite, e arredate in uno stile funzionale. Le stanze hanno l'aria condizionata e un balcone, servizio per preparare il te'/caffe e frigorifero (non c'e' mini-bar). L'hotel offre una scelta di camere d'albergo standard o appartamenti con cucina. Le camere da letto sono inoltre dotate di condizionatori d'aria a ciclo inverso.

Ristorante

Ristorante interno.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SFP
Prenota