Sala
Lobby di dimensioni medie con banco per gite che offre infoirmazioni sulle attrazioni locali. E' disponibile un'adeguata area salotto.
Esterno
Basso complesso per le vacanze, con piscina a forma di laguna e alberi tropicali di palma serpeggianti attraverso il centro dell'hotel. Campo da tennis a dimensione intera, padiglione barbecue, piscina per bambini con scivoli d'acqua e molo privato con sport acquatici a disposizione sul posto.
Camere
I monolocali e gli appartamenti a una camera da letto offrono un letto formato queen (su richiesta sono comunque disponibili due letti singoli). Possono ospitare fino a 3 persone (una persona in un letto a scomparsa. Gli appartamenti a due camere da letto possono ospitare fino a 6 persone (una persona in un letto a scomparsa su ogni lato). Gli appartamenti Courtyard a 1 camera da letto sono unità indipendenti con una camera da letto separata dal soggiorno che si affaccia sul campo da tennis. Gli appartamenti Riverview a due camere da letto 'dual key' sono la combinazione di 1 monolocale e di 1 appartamento a 1 camera da letto adiacenti con una porta esterna per accedere a entrambi gli alloggi.
Ristorante
Nell'hotel vi e' un ristorante che e' aperto tutti i giorni per la prima colazione e dal martedi' al sabato notte per la cena.