HotelsClick.com

Gladstone Reef Hotel Motel

3 Stelle

  38 Goondoon Street, - 4680 - Gladstone - Queensland, Australia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Teatro e Centro Congressi Gladstone Entertainment and Convention Centre, Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una discoteca, una piscina all'aperto e una palestra aperta giorno e notte. Questo hotel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e una sala giochi/videogiochi., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Teatro e Centro Congressi Gladstone Entertainment and Convention Centre: 0,1 km Gladstone Yacht Club: 0,4 km Galleria d'Arte e Museo di Gladstone: 0,7 km Punto panoramico con Monumento Commemorativo William Golding: 0,8 km Ospedale di Gladstone: 1,3 km Porto turistico di Gladstone: 1,5 km Spiaggia di Barney Point: 3 km Spinnaker Park: 3,9 km Tondoon Botanic Gardens: 7,4 km Calliope River Historical Village: 28,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Gladstone Reef Hotel Motel è Gladstone, QLD (GLT): 6,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 52 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e lettore DVD. La una TV a schermo piatto con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Gladstone Reef Hotel Motel ospita un ristorante. La sete si fa sentire? Concediti qualcosa da bere in uno dei 3 bar/lounge della struttura. La colazione a buffet è disponibile tutti i giorni a pagamento.

Posizione

Se scegli di alloggiare in Gladstone Reef Hotel Motel, ti troverai in una zona centrale di Gladstone, a pochi passi da Teatro e Centro Congressi Gladstone Entertainment and Convention Centre e a meno di 10 minuti a piedi da Galleria d'Arte e Museo di Gladstone. Questo hotel si trova a 0,4 km da Gladstone Yacht Club e 0,8 km da Punto panoramico con Monumento Commemorativo William Golding.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Gladstone Reef Hotel Motel è adattato per disabili. L'Gladstone Reef Hotel Motel offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Gladstone Reef Hotel Motel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Gladstone Reef Hotel Motel offre un servizio minibar. Le camere dell'Gladstone Reef Hotel Motel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Gladstone Reef Hotel Motel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: GLT
Prenota