HotelsClick.com

Hotel Freycinet Lodge

4 Stelle

  FRECINET NATIONAL PARK - COLES BAY - Coles Bay - Tasmania, Australia Vedi mappa

Una rinomata proprieta' della Tasmania, conosciuta per la sua cucina nonche' per il buon livello delle camere. SS1108
INCLUDE LA COLAZIONE AMERICANA. Il Freycinet Lodge puo' essere raggiunto da Launceston, via Lake Leake (2 ore e mezza d'auto). Una veduta spettacolare di 'The Hazards' sulla Freycinet Peninsula da un punto panoramico a nord di Cranbrook. Attraverso il comune di Coles Bay all'entrata del Parco Nazionale Freycinet. Il Lodge si trova a 2 chilometri dall'entrata del Parco Naturale. Attivita': avvistamento uccelli, storia e natura del Freycinet, sopravvivenza nel bosco, piscina rocciosa e ricerca della vita marina, tramonti, tour in 4x4, tour di Wineglass Bay, camminate nonche' cibo e vini eccellenti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'atrio è di piccole dimensioni, in stile comprensorio montano.

Esterno

Edificio basso in stile locanda.

Camere

Le cabine sono ampie, la zona salotto e' parte di questa camera e si puo' accedere ad un balcone tramite porte di vetro. I letti presenti sono un queen ed un divano letto matrimoniale. Stanza da bagno privata con doccia e asciugacapelli, balcone, occorrente per il te e caffe', frigorifero, ventilatori a soffitto/riscaldamento e ferro ed asse da stiro.

Ristorante

Il Bay Restaurant, situato nell'edificio principale del Lodge, offre delle stupefacenti vedute di Great Oyster Bay. Il ristorante apre giornalmente per colazione, pranzo e cena. Il Richardson's vanta delle vedute di Coles Bay ed apre alle 10.00 am giornalmente, a servire spuntini e pranzi leggeri. Nei mesi estivi e' aperto anche per cena.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Freycinet Lodge è adattato per disabili. L'Hotel Freycinet Lodge offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Freycinet Lodge è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Freycinet Lodge propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota