HotelsClick.com

Hotel Pavilion On Northbourne

4 Stelle

  242 Northbourne Avenue, Dickson - 2602 - Canberra - Territorio Della Capitale Australiana, Australia Vedi mappa

Il Pavilion on Northbourne è un popolare alloggio che offre sistemazioni in stile camera d'albergo e appartamento in un'area tropicale viva. Ci sono una piscina all'aperto e una piscina al 2° piano. Dalle ore 07.00 alle 11.00, da lunedì a venerdì, è disponibile servizio di navetta gratuita. Questo è un servizio di solo drop-off e le prenotazioni devono essere effettuate in anticipo presso il ricevimento. La navetta opera tra l'Aeroporto, il Parco Brindabella, il Centro Città e il triangolo Parlamentare.
Il Pavilion on Northbourne è situato ni Northbourne Avenue, a 100 metri dal Centro Visitatori di Canberra in direzione di Canberra, con il CBD della città a soli 3 isolati. L'albergo è a pochi minuti di auto dall'Exhibition Park, dal Bruce Stadium, dall'Istituto Australiano dello Sport e da altre importanti attrazioni a Canberra.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Ci sono due giardini-atrio tropicali che portano all'interno l'aria aperta e che offrono un'atmosfera tropicale durante tutto l'anno.

Esterno

Hotel ad appartamenti moderno e di media altezza.

Camere

Le camere Deluxe sono state rinnovate recentemente ed offrono una mobilia suggestiva e confortevole, LCD TV, essenziale per preparare tè e caffè, frigobar (con bevande disponibili presso il ricevimento), bagno annesso e configurazione letti di 1 queen size o 2 singoli o 1 queen size e 1 singolo.

Ristorante

Il Ristorante e Bar Atrium propone sia cucina australiana e internazionale ed apre tutti i giorni fino dalle ore 11.00 fino a tardi. Per le colazioni c'è Fae Glasshouse, aperto tutti i giorni.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Pavilion On Northbourne offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota