HotelsClick.com

Hotel Pacific Suites Canberra

4 Stelle

  100 NORTHBOURNE AVENUE - CANBERRA CITY 2601 - Canberra - Territorio Della Capitale Australiana, Australia Vedi mappa
Zona: Braddon

Hotel ad appartamenti in una buona posizione, offre un eccellente rapporto qualita'-prezzo sia per i viaggiatori d'affari che per i turisti. Rilassatevi e lasciatevi andare nella scintillante piscina da 25 metri, completa di pontile e sedie. La palestra e' d'uso gratuito per tutti gli ospiti dell'hotel ed offre l'equipaggiamento fitness piu' moderno. Dalle 7.00 alle 11.00, da lunedì a venerdì, è disponibile un servizio di navetta gratuito, è un servizio di solo drop-off e le prenotazioni devono essere effettuate in anticipo presso il ricevimento. La navetta opera tra l'Aeroporto, il Parco Brindabella, il Centro Città e il triangolo Parlamentare.
One of Canberra's newest hotels, Pacific Suites Canberra is located on Northbourne Ave, around 2km from Canberra city centre.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Small lobby.

Esterno

Mid - high rise apartment hotel.

Camere

One bedroom apartments are large, modern and generally in an excellent condition. Facilities include air-conditioning, internet (fees apply), foxtel, large private balcony, lounge area with dining section, fully quipped kitchen and a washer / dryer.

Ristorante

Il Bar e Ristorante Breeze Sports serve una gamma di cucina Australiana ed Internazionale, e' aperto 7 giorni la settimana per colazione, pranzo e cena.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 2
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è adatto agli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Pacific Suites Canberra propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Pacific Suites Canberra dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota