HotelsClick.com

Hotel Amaroo At Trinity

3 Stelle

  92-94 Moore Street - Trinity Beach, Cairns, Qld - 4879 - Cairns - Queensland, Australia Vedi mappa
Zona: Trinity Beach

Albergo provvisto di nightclub. Albergo provvisto di coffee shop
Trinity Beach si trova solo a breve distanza in auto a nord di Cairns. Con la sua rilassata atmosfera come un villaggio, è una delle spiagg più popolari nel nord. L'Amaroo at Trinity occupa una posizione tranquilla elevata sul lungomare, a 25 minuti di auto dalla città di Cairns, ed offre una vista mozzafiato sull'Oceano Pacifico, con l'accompagnamento di suoni rilassanti delle onde che si infrangono sulla riva.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di dimensione media, con ricevimento aperto fra le 8.00 e le 18.00.

Esterno

Edificio alto e moderno con piscina esterna con jacuzzi riscaldata e un campo da tennis a dimensione intera.

Camere

Tutti i monolocali sono decorati di recente, con aria condizionata e ventilatore, ed offrono il comfort di un letto queen-size, bagno privato, angolo cottura attrezzato con 2 piastre elettriche, forno a microonde e un frigorifero / congelatore di buone dimensioni, ampia zona soggiorno con accesso gratuito a TV via cavo (con filmati lunghi e pacchetto a canali sportivo), divano letto estraibile nel soggiorno utilizzabile per una persona in più, se necessario, a pagamento; ampio balcone privato dove potrete rilassarvi e godere della fantastica vista sull'oceano.

Ristorante

In questo albergo non ci sono ristoranti.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata

Hotel Amaroo At Trinity dispone di aria condizionata.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Hotel Amaroo At Trinity propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Amaroo At Trinity propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota