HotelsClick.com

Hotel Oaks Broome

4 Stelle

  99 ROBINSON STREET - BROOME - Broome - Australia Occidentale, Australia Vedi mappa

L'hotel, a solo un breve viaggio da Cable Beach e dalle molte delle più famose attrazioni di Broome, Ú la base ideale da cui partire per esplorare tutto ciò che questa spettacolare regione ha da offrire. Questo splendido hotel di appartamenti fornisce alloggi dagli arredi superbi e per tutti i gusti dove gli ospiti potranno godere di una vista spettacolare. La struttura Ú circondata da giardini paesaggistici nonchÚ da ampie e splendide piscine. Tutti gli appartamenti dell'hotel sono dotati di balconi e grandi terrazze che si affacciano sulle 3 piscine e si trovano tutti a pochi passi dalla spiaggia e dai negozi. L'hotel offre inoltre una caffetteria, un ristorante ed un bar con vista sulla bellissima piscina centrale, che arricchisce l'atmosfera di questo paradiso tropicale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Medium size lobby. The reception opens between 6 am and mid-night.

Esterno

A 3-storey resort style property build in 2009 with 2 outdoor swimming pools.

Camere

Very presented rooms with air-conditioning, TV, internet access, iron and ironing board. Rooms have no mini-bar service. The apartment has full kitchen facilities.

Ristorante

L'hotel ha un caffe' e bar nella lobby ma non ha un ristorante interno.

Posizione

A brand new 4.5 star hotel located at waterfront near Broome City Centre and 4km from Broome airport.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 2
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 240

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Hotel Oaks Broome è adattato per disabili. L'Hotel Oaks Broome offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Oaks Broome propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Oaks Broome dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota