HotelsClick.com

Hotel Bridgewater Terraces

4 Stelle

  Wharf Street, 56 - 4169 Kangaroo Point - Brisbane - Queensland, Australia Vedi mappa
Zona: Brisbane City Centre

Good quality property in a growing part of Brisbane, not far from the CBD. Views from Kangaroo Point look across to the picturesque Brisbane city skyline. MN0107
**CHECK IN: La reception e' aperta solo nei seguenti orari: Lun-Ven 7:30am - 6:00pm; Sab 8:00am - 2:00pm; Dom 9:00am - 12:00 mezzogiorno. Qualora arriviate oltre questi orari, siete pregati di contattare il resort in anticipo, per informarvi della procedura di check in fuoriorario.** Situato a Kangaroo Point, proprio oltre il fiume da Brisbane CBD. Entro 10 minuti a piedi dall'hotel ci sono negozi e ristoranti. Ad appena 50 metri dall'albergo sono inoltre disponbili i trasporti pubblici. Il modo migliore per raggiungere la citta' dall'hotel e' via Rivercat Ferry. L'aeroporto di Brisbane dista 25 minuti d'auto a nord della proprieta'.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una lobby funzionale, in sintonia con lo stile degli appartamenti. La reception e' aperta in un orario limitato, ad ogni modo un manager e' sempre presente sul posto, 24 ore su 24.

Esterno

Un basso complesso turistico a 4 piani, con giardini architettonici, una piscina esterna riscaldata, un centro termale ed un'area Barbeque. Sono inoltre disponibili una palestra con sauna ed un parcheggio custodito sotterraneo.

Camere

Rooms are comfortably furnished in a modern style with fully equipped kitchen (including dishwasher) and laundry. Each unit comes with self controlled airconditioning and a private balcony. They also feature dial up internet access and a DVD player. Two bedroom apartments have two bathrooms.

Ristorante

Sul posto non e' presente un ristorante in quanto gli appartamenti sono autosufficienti, ad ogni modo nelle vicinanze si trovano vari ristoranti. Sul posto, a disposizione degli ospiti, e' presente un'area Barbeque.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Voltaggio 240

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è ideale per le persone sportive. L'Hotel Bridgewater Terraces offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Hotel Bridgewater Terraces propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota