HotelsClick.com

Hotel Best Western Ballarat Suites

3 Stelle

  525 MAIN ROAD - BALLARAT - Ballarat - Victoria, Australia Vedi mappa

Vieni a soggiornare in questo motel di Ballarat, a soli 100 metri dalla famosa attrazione di Sovereign Hill e vicino al centro città.Benvenuto al BEST WESTERN Ballarat Suites, vicino al Parco Naturale di Ballarat, all'Eureka Centre, al lago Wendouree e ai giardini botanici. Gli ospiti che soggiornano in questo motel di Ballarat si troveranno vicini al campo da golf locale, al centro commerciale e a numerosi ristoranti.Il BEST WESTERN Ballarat Suites è di recente costruzione e offre sistemazioni di lusso a quattro stelle. Tutte le camere sono non fumatori e dispongono di soggiorni separati e camere da letto con letti matrimoniali king size e vasca idromassaggio, televisione via cavo/satellite, film in camera e accesso a Internet ad alta velocità. Prova il cocktail bar, il parcheggio gratuito interno, il servizio in camera e i servizi fax e fotocopie.Se cerchi personale cordiale e professionale e una comoda posizione a Ballarat, prenota oggi stesso al BEST WESTERN Ballarat Suites!

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

connection for laptop

Posizione

Best Western Ballarat Suites is only 100m from renowned attraction Sovereign Hill and only 2km from the town centre of Ballarat. We are also close to the Ballarat Wildlife Park, the Eureka Centre, Lake Wendouree and the Botanical Gardens.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Best Western Ballarat Suites offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Best Western Ballarat Suites propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Best Western Ballarat Suites offre un servizio minibar.

Prenota