HotelsClick.com

Hotel Best Western Elkira Court Motel

3 Stelle

  65 BATH STREET - 0870 - Alice Springs - Territorio Del Nord, Australia Vedi mappa

Questo hotel offre una sistemazione ideale sia per ospiti in viaggio d’affari che per turisti. Dispone infatti di un centro affari e sala conferenze. Per i momenti di svago potrete approfittare della piscina, navigare su internet o visitare i tanti siti di attrazione turistica della città.
L’hotel è situato nel cuore del centro affaristico di Alice Spring. Sorge a pochi passi dai principali siti di attrazione turistica quali Panorama Guth e il Royal Flying Doctor Service, sede del famoso servizio di aeroambulanza nato per soccorrere gli abitanti delle regioni di più remote dell'Australia. Dista circa 15 chilometri dall’aeroporto di Alice Spring.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è piccola.

Esterno

L’hotel occupa un edificio di media altezza e di stile moderno.

Camere

Questo elegantissimo hotel offre camere confortevoli e tutte ben arredate. Alcune offrono vista panoramica sulla spettacolare catena montuosa Mc Donnell, altre su rigogliosi giardini e altre ancora sulla una bellissima piscina.

Ristorante

Il ristorante dell’hotel è particolarmente rinomato per la qualità dei suoi menu casalinghi accompagnati da una ricca lista di vini australiani e birra.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ASP
Prenota