HotelsClick.com

Hotel Comfort Inn On Marion

3 Stelle

  540 MARION ROAD - Adelaide - Australia Meridionale, Australia Vedi mappa

Questo hotel balneare vanta una posizione centrale, a pochi minuti da attrazioni quali la spiaggia di Glenelg, il museo Rodney Fox Shark Experience, il casino di Adelaide, lo zoo di Adelaide e i campi da cricket di Adelaide Oval. È l'ideale per chi deve recarsi all'aeroporto internazionale di Adelaide, a circa 10 minuti (5 chilometri).L'hotel offre una varietà di alloggi ideali per vacanze in famiglia, fine settimana e soggiorni di lavoro. Con le sue 32 camere, interamente climatizzata, la struttura mette a disposizione hall, bar, parcheggio, servizio in camera e servizio lavanderia.Le camere dispongono di bagno, asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, set per la preparazione di tè e caffè, set da stiro e aria condizionata regolabile autonomamente.Campo da tennis privato e piscina coperta riscaldata con energia solare sono a disposizione degli ospiti. Gli amanti del golf potranno recarsi al campo di Patawolonga, a circa 7 chilometri dall'hotel.L'hotel mette a disposizione un bar perfetto per incontrarsi e gustare un drink, e un'area per grigliate.

Booking.com

Dettagli Hotel

Posizione

This 3 star hotel is located in the city centre of Adelaide.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Piscina riscaldata
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti. L'Hotel Comfort Inn On Marion offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Comfort Inn On Marion propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Comfort Inn On Marion propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota