HotelsClick.com

Hotel Adelaide Paringa

3 Stelle

  Hindley Street, 15 - 5000 - Adelaide - Australia Meridionale, Australia Vedi mappa
Zona: Adelaide City Centre

Accreditato dall'Ente Nazionale per il Turismo, si tratta di un albergo 3,5 stelle, patrimonio dell'umanita' e membro della Golden Chain Group of Properties. Tutte le camere e le zone della lobby sono state rinnovate di recente. E' disponibile un parcheggio per auto con supplemento. Sono inoltre disponibili internet wireless ed una lounge internet per gli ospiti. Un ottimo acquisto. (rc0309)
Eccellente posizione centrale in Hindley Street, nelle immediate vicinanze di Rundle Mall.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di medie dimensioni con banco viaggi. E' presente un piccolo centro affari con accesso ad internet gratuito e te' e caffe' omaggio per tutto il giorno. Piccolo lounge da lettura con area salotto.

Esterno

Tradizionale edificio di appartamenti.

Camere

Sono presenti 34 camere standard totalmente ristrutturate di recente, tutte non fumatori. Sono grandi e in buone condizioni. Alcune di esse dispongono di letto queen ed alcune di un queen + un letto singolo. Le camere sono pulite e le stanze da bagno generalmente in buone condizioni. Alcune camere contengono un centro termale. Tutte sono dotate di accesso internet veloce e di ferro/asse da stiro.

Ristorante

Nell'hotel e' presente un cafe' che serve colazione e cena e che e' specializzato in cucina Australiana e Italiana.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Adelaide Paringa è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Adelaide Paringa propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota