HotelsClick.com

Hotel Oaks Liberty Towers

4 Stelle

  Colley Terrace, 25 - 5045 Glenelg - Adelaide - Australia Meridionale, Australia Vedi mappa
Zona: Glenelg

Eccellente rapporto qualita'-prezzo in una posizione centrale. I servizi generali includono piscina interna riscaldata, palestra con apparecchiatura cardio vascolare, spa, sauna e camera del vapore. Il tram di Glenelg opera regolarmente, trasportando i visitatori per e dal centro della citta' (il viaggio dura 20 minuti circa), altrimenti sono presenti molti autobus e taxi a pochi secondi. NH0506.
Solo un piccolo parco alberato si interpone tra questo indescrivibile albergo e la popolare spiaggia di Glenelg. Situato direttamente davanti all'hotel gemellato Oaks Plaza Pier, l'ospite dell'Oaks Liberty Towers puo' godere dello stesso accesso agli eleganti bar e ristoranti di Holdfast Pier, o dei cafe', ristoranti e pub piu' informali di Jetty Rd. Si impiegano meno di 2 minuti a piedi dall'entrata dell'hotel alla splendida spiaggia di sabbia dorata.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' piccola e funzionale con un ricevimento che offre servizio di prenotazione gite e servizi essenziali di segreteria.

Esterno

Edificio moderno, di media altezza ad angolo con parcheggio sotterraneo sorvegliato (con supplemento pagabile direttamente all'hotel).

Camere

Gli appartamenti a due camere sono spaziosi, con cucine di dimensioni complete e lavanderia. Sono arredatI in uno stile semplice e contemporaneo con accessori moderni che includono tv a colori, dvd e mini stereo. Presentano tutte balconi di buone dimensioni, aria condizionata controllata individualmente e accesso di sicurezza. Gli Appartamenti a 2 Camere da letto presentano una configurazione letti di 1 Queen e 1 Matrimoniale soltanto.

Ristorante

Nell'hotel non e' presente un ristorante, sebbene a Plaza Pier, di fronte all'hotel, ci siano diversi ristoranti.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Piscina riscaldata
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Films

L'Hotel Oaks Liberty Towers propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Oaks Liberty Towers offre un servizio di film.

Prenota