HotelsClick.com

Hotel Oaks Plaza Pier

5 Stelle

  Holdfast Promenade, 16 - 5045 Glenelg - Adelaide - Australia Meridionale, Australia Vedi mappa
Zona: Glenelg

Uno dei resort piu' popolari di Adelaide. L'hotel offre un comfort e un rapporto qualita'-prezzo ottimi. I servizi generali includono una lap pool interna riscaldata, palestra, spa, piscina a tuffo, sauna e camera del vapore. I tram Glenelg operano regolarmente, trasportando i visitatori al e dal centro della citta' (il viaggio dura 20 minuti circa), altrimenti sono presenti numerosi autobus e taxi a subito pochi secondi. Fatevi un favore e prenotate una suite vista Oceano in modo che vi possiate rilassare sul vostro balcone affacciato ad ovest e godervi incredibili tramonti!
L'hotel presenta una posizione imbattibile, direttamente sul fronte spiaggia di Glenelg, il sobborgo lungomare piu' popolare di Adelaide. Sorge adiacente al Molo di Holdfast che vanta una elegante scelta di bar e ristoranti alla moda. Il piu' informale e vibrante Jetty Rd e' a soli 2 minuti a piedi e offre inoltre una gamma ecclettica di cafe', negozi e pub. L'hotel e' situato di faccia alla spiaggia di sabbia, con una spaziosa area parco sul lato opposto in modo che ogni sute possa offrire una vista tranquilla!.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di grandi dimensioni con un'ampia forma affusolata che include un bar, due cafe' e due ristoranti. Confortevoli posti a sedere e artigianato colorato illuminano l'area del piano terra e forniscono un amichevole e rinfrescante benvenuto all'arrivo degli ospiti.

Esterno

Edificio moderno, di media altezza con l'entrata letteralmente sulla spiaggia. Parcheggio al coperto e' inoltre disponibile a pagamento, pagabile direttamente all'hotel.

Camere

Suite arredate con stile, con decor contemporaneo e dotazioni moderne. E' presente molto spazio e sono tutte dotate di cucine completamente accessoriate e lavanderia. Le stanze da bagno sono generalmente in condizioni ottime. Gli appartamenti presentano balconi con vedute del parco. Gli Appartamenti a 2 Camere da letto presentano una configurazione letti di 1 Queen e 1 Matrimoniale soltanto.

Ristorante

L'hotel offre una selezione di ristoranti, bar & cafe' sul posto.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Bar
  •  Piscina riscaldata
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti. L'Hotel Oaks Plaza Pier offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Oaks Plaza Pier offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'Hotel Oaks Plaza Pier dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota