HotelsClick.com

Hotel Nomads Raglans Backpacker

1 Stelle

  Franklin Street, 92 - 5000 - Adelaide - Australia Meridionale, Australia Vedi mappa
Zona: Adelaide City Centre

This is a great backpackers in fantastic location. They provide free tea and coffee, breakfast and movies. There is also a guest laundry. (08/07IT)
L’hotel è situato nel centro di Adelaide, nei pressi della stazione ferroroviaria, di Hindley Street, del centro commerciale Rundle Mall e del mercato.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

E' presente una lobby di medie dimensioni con tour operator che può prenotare tutte le escursioni e gli alloggi seguenti. E' inotlre possibile fare check-in 24 ore al giorno e connettersi ad internet.

Esterno

L’hotel occupa un edificio storico.

Camere

Questo Backpacker offre sistemazione in dormitorio pulita e confortevole, camere singole e matrimoniali per adattarsi a tutti i viaggiatori. Il Backpackers offre anche biancheria gratuita. SI PREGA NOTARE tutte le camere hanno stanza da bagno condivisa con lavandini in ogni camera.

Ristorante

Qui è presente un ottimo cafè che serve una vasta gamma di menù e un vivace bar con tavolo da biliardo. Il bar sul posto ha un'atmosfera piuù chill-out e propone acune favolose birre e vini Australiani. Chiude abbastanza presto in modo che possiate dormire tranquillamente. Se c'è una festa dopo andate allora al loro pub, il Raglans Hotel, fino a tutte le ore.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Agenzia di viaggi
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 240

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Dentro l'hotel è disponibile un'agenzia di viaggi per gli ospiti. L'Hotel Nomads Raglans Backpacker offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Nomads Raglans Backpacker propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota