HotelsClick.com

Hotel Silky Oaks Lodge And Healing Waters Spa By Voyages

4 Stelle

  Finlayvale Road - 4873 - Mossman, Australia Vedi mappa

Ulteriori informazioni saranno disponibili prossimamente.
La Lodge e' situata ai confini del Parco Nazionale Daintree, protetto come patrimonio dell'umanita'. Si affaccia su una idillica laguna. Port Douglas e' a circa 20 minuti di distanza (27 km). Posizionato sul Fiume Mossman, potrete provare le meraviglie della più vecchia foresta tropicale in vita del mondo. Volo per Cairns e trasferimento terra privato o fisso (costo supplementare) per Mossman.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una piccola ed intima area lobby.

Esterno

L’hotel occupa un edificio armoniosamente inserito nello splendido contesto paesaggistico.

Camere

Al Silk Oaks Lodge gli ospiti sono alloggiati in graziose casette di legno sugli alberi. Allestite nella foresta pluviale e circondate da lussureggianti giardini naturali, ogni casetta è stata disegnata accuratamente per offrire privacy e il massimo del confort. Le Case sugli Alberi sfoggiano eleganti interni dalle calde tonalità naturali, a creare uno spazio abitativo rilassato e rilassante. Porte in vetro da pavimento a soffitto si aprono su di un'ampia veranda, dove è montata un'amaca per godersi al massimo la vista. Climatizzati, gli interni sono spaziosi e arredati in maniera attraente, con una gamma di comodità contemporanee che include un letto da giorno. Le camere offrono un grande bagno con vasca spa.

Ristorante

Il Treehouse Restaurant è uno dei migliori ristoranti nel Queensland Settentrionale. Con un lato aperto, offre sensazionali vedute della foresta e del fiume Mossman. Il menù propone i prodotti locali più freschi e ottimi vini australiani.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Silky Oaks Lodge And Healing Waters Spa By Voyages offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Silky Oaks Lodge And Healing Waters Spa By Voyages dispone di un telefono con linea diretta. L'Hotel Silky Oaks Lodge And Healing Waters Spa By Voyages offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Silky Oaks Lodge And Healing Waters Spa By Voyages propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota