HotelsClick.com

Hotel Best Western Bohemian Resort

3 Stelle

  NEAR PENINSULA SEVANAVANQ SEVAN LAK - SEVAN - Sevan, Armenia Vedi mappa

Il BEST WESTERN Bohemian Resort è un hotel che offre servizi di qualità superiore, situato sulla spiaggia più bella del lago Sevan. Il lago Sevan è un enorme lago di montagna che occupa il 5% della superficie dell'Armenia e si trova a 2000 m sopra il livello del mare, vicino alla penisola dove sorge il monastero di Sevanavank. Il lago Sevan è il più grande lago alpino della regione del Caucaso e dell'altopiano armeno. Le nostre invitanti camere e suite, progettate da professionisti, sono arredate per soddisfare il desiderio di relax, comfort e sicurezza degli ospiti. Oltre a una vasta gamma di piatti della cucina nazionale, europea e ceca, nel nostro ristorante potrai degustare la famosa birra "Chodovar". Siamo a breve distanza a piedi dall'antico monastero, dal parco sulle rive del lago, dal molo per la pesca e dal noleggio di barche, attrezzature per immersioni e moto d'acqua.

Booking.com

Dettagli Hotel

Ristorante

Besides a wide range of meals of National, European and Czech cuisines in our restaurant you will have a chance to taste famous 'Chodovar' beer.

Posizione

Best Western Bohemian Resort is a high quality service hotel, located on the most beautiful beach of Lake Sevan. Lake Sevan is a huge mountain lake which takes up five percent of Armenia's surface area and is about 2,000 meters above sea level, near peninsula with Sevanavank monastery. Lake Sevan is the largest alpine high mountain freshwater lake in the Caucasus region and in Armenia Highland.We are within walking distance from the ancient monastery, lakeside park, fishing pier, boat, scuba, and jet ski rentals.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Agenzia di viaggi
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è adatto agli sportivi. All'interno dell'hotel i clienti potranno usufruire di un'agenzia di viaggi. L'Hotel Best Western Bohemian Resort offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Best Western Bohemian Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Best Western Bohemian Resort offre un servizio minibar. L'Hotel Best Western Bohemian Resort dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota