HotelsClick.com

Hotel Via Rondine

3 Stelle

  Hipolito Irigoyen 797 - 9410 - Ushuaia, Argentina Vedi mappa

Alberghi a 3 stelle, panorami spettacolari ed eccellente servizio, nei pressi del centro storico, vicinissimo ai principali luoghi di interesse, un eccezionale amalgama per affari e relax, sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax, situato nei pressi di beagle canal , posizione perfetta, adatta sia a famiglie che a coppie. Attrazioni del luogo: A pochi passi da luoghi di interesse come Martial Glaciar , Nelle vicinanze attivita' per lo sport all'aperto. Attività ricreative: attività all'aperto. Servizi: servizio reception 24 ore su 24, servizio in camera 24 ore su 24, servizi di portineria.
Davanti al Canale di Beagle, in Viale Hip Iito Irigoyen, nell'area urbana della città e a 100 metri dal nuovo percorso pedonale vicino al canale, che corre lungomare fino ad uscire dal centro città, con eccellenti vedute della baia. La nostra posizione è facilmente raggiungibile per trasferimenti dal/per l'aeroporto, il centro città o escursioni.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di piccole dimensioni. Accogliente e confortevole, vicino al nostro ricevimento e accanto allo snack bar, la sala delle colazioni e l'area lettura con TV. E' circondata da grandi finestre, che vi consentono di ammirare eccellenti vedute mentre gustate dei sandwich o un drink di vostra scelta. In quest'area vi forniamo un'ampia varietà di depliant su attrazioni ed escursioni. Il nostro personale vi consiglierà e aiuterà a pianificarle durante il vostro soggiorno al Via Rondine.

Esterno

Edificio tradizionale. Ushuaia è una meta turistica di fama internazionale, in qualsiasi momento dell'anno, con spettacolari vedute e splendidi paesaggi naturali, sia in inverno che estate.

Camere

Alberghi in stile contemporaneo, camere in stile contemporaneo, comfortable rooms.

Ristorante

Ristorante interno, bar/lounge completo di tutti i servizi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Via Rondine offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Via Rondine dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota